Ultima modifica: 11 dicembre 2017

Servizio reclami

Il servizio è a disposizione per la rilevazione di eventuali disfunzioni o per proposte di miglioramento dei servizi erogati.

La scuola accoglie tutte le segnalazioni formulate con spirito costruttivo, considerando ogni suggerimento utile per migliorare la qualità del servizio.

Il Dirigente Scolastico raccoglie i vari tipi di comunicazione, ne valuta la rilevanza e, dopo aver esperito le dovute ricerche, si attiva per rimuovere le cause di una eventuale disfunzione comunicando i risultati al proponente. Se la disfunzione segnalata attiene le competenze di altri Enti o soggetti esterni, il Dirigente ne richiederà l’intervento dandone immediata comunicazione all’utente. Se la segnalazione riguarda una proposta di modifica, questa verrà portata all’attenzione degli Organi collegiali competenti o dei soggetti interessati.

 

image_pdfimage_print



I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi