Ultima modifica: 8 Marzo 2019
Istituto Comprensivo Nord 1 Brescia > Circolari > ATA > 140- Giochi matematici scuola primaria

140- Giochi matematici scuola primaria

Giochi Matematici scuola primaria: la gara individuale si svolgerà il 21 marzo dalle 9,00 alle 10,15 nei plessi Battisti, 28 Maggio e Corridoni

A tutti i Docenti della scuola primaria

Ai Genitori

ai Collaboratori Scolastici

agli Atti

 

OGGETTO: GIOCHI MATEMATICI SCUOLA PRIMARIA

Per i 56 alunni della scuola primaria che si sono iscritti ai giochi matematici Kangourou, la gara individuale si svolgerà il 21 marzo dalle 9,00 alle 10,15 nei plessi Battisti, 28 Maggio e Corridoni, con le seguenti modalità:

Plesso Docente somministratore    Docente sorvegliante gli alunni non coinvolti
Battisti- 20 alunni – Aula lim   Ins. Trevisani Laura Ins. Catalano Linda 5A

Ins. Porta Antonella 4A

Ins. Rita Carrubba 4B

28 Maggio: 19 alunni + 6 alunni di Melzi -Aula lim 2 Ins. Filippini Susanna Ins. Barbara Pintossi 5A

Ins. Simone Vanuzzo 5B

Corridoni: 11 alunni- Aula lim Ins. Cavaleri Stefania Ins. Ricceri Paola 5B
Ins. Casali Ilaria 5A

Gli alunni di Melzi saranno accompagnati alle 8,30 dai singoli genitori alla 28 Maggio. Lì saranno accolti dall’insegnante somministratore Susanna Filippini. Durante tutta la permanenza alla 28 Maggio saranno sorvegliati dall’insegnante Filippini che li riaccompagnerà a piedi alla Melzi entro le ore 12,00.

Il 12 marzo dalle 10 alle 11,15 presso la primaria Battisti si svolgerà la gara a squadre on line a cui parteciperà una squadra composta da alunni di diversi plessi al fine di favorire il senso di appartenenza ad un unico Istituto: 2 alunni di Battisti, 4 di 28 Maggio e 1 di Corridoni.
I 4 alunni di 28 Maggio saranno accompagnati dall’insegnante Filippini che sarà presente per tutto lo svolgimento della gara e li riaccompagnerà a scuola al termine.
L’alunno di Corridoni sarà accompagnato a Battisti dall’insegnante Trevisani e riportato a Corridoni al termine della gara dalla stessa Trevisani.

Cordiali saluti.
Ins. Laura Trevisani

image_pdfimage_print